DIMENSIONE CASA
Via Giacomo Matteotti 1 - 22060 Cabiate (Como)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Veduggio con Colzano

Rif. T-264
€ 142.000 - Mq 90
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Descrizione

In un contesto residenziale molto verde e riservato, all’interno di un complesso degli anni ’90 composto da quattro palazzine ben tenute e dotate di ascensore, proponiamo un Appartamento situato al secondo piano di un edificio di cinque livelli. Le parti comuni si presentano ordinate, curate e caratterizzate da un’atmosfera tranquilla e familiare.

La posizione è particolarmente strategica: il complesso si trova a breve distanza dai principali raccordi stradali che collegano comodamente sia verso Lecco sia verso Milano, rendendo gli spostamenti quotidiani rapidi e agevoli.

L’abitazione si apre su un ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con sala da pranzo e accesso a un balcone vivibile affacciato sul verde. La cucina abitabile, separata, dispone di un secondo balconcino di servizio. Accanto all’ingresso della cucina è presente un ripostiglio funzionale, ideale come porta scope, spazio per l’aspirapolvere oppure come dispensa.

La zona notte comprende una camera matrimoniale con balcone privato, una seconda camera, un antibagno con lavandino e il bagno principale dotato di doccia. Completa la oprietà un box singolo

L’Appartamento è dotato di inferriate di sicurezza su tutte le aperture; quelle presenti sui balconi sono apribili e richiudibili, garantendo sicurezza senza rinunciare alla fruibilità degli spazi esterni. cantina.

Caratteristiche
Totale mq: 90 mq
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Piano: 2
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1989
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 100
Balconi: Presente
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0316879237


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici